27. Aug, 2018

The Batman Movie Free Download In Italian


The Batman


The Batman Movie Free Download In Italian

The Batman

È il nuovo millennio, ei supereroi stanno ottenendo più trasformazioni high-tech. Non tutti amano vedere i makeover, però, e questa è principalmente una delle cose per cui i puristi di Batman si lamentano.

Ma, da solo, a parte l'originale Batman: TAS, The Batman è piuttosto buono, ed è un joyride pieno e divertente.

Prodotto da Glen Murakami (che ha anche prodotto la recente serie televisiva The Teen Titans), The Batman presenta il cavaliere oscuro preferito da tutti con gadget spiffieristici e un Hot- Batmobile simile a ruote, con le stesse incredibili sequenze di combattimento che hanno reso Teen Titans una serie piena di azione (seriamente, lo stile + i movimenti rapidi e morbidi non sono poi così diversi).

Look di Batman orecchie diverse, più corte, testa più rotonda, una mascella più triangolare, e il suo mantello mi ricorda ora i viticci di Spawn. Non solo, anche i cattivi hanno un nuovo aspetto. Ero entusiasta di vedere come appaiono i cattivi di Batman nella nuova era, ma sono stato un po 'deluso da alcuni.Ma questo non ha sottratto al fattore divertimento complessivo.

Makeovers. È un amore o lo odio una cosa del genere. La maggior parte dei puristi di Batman hanno già espresso i loro fischi. Ma per i fan occasionali come me, lo adoro: D Tutto sommato, anche se non perfetto, merita un orologio. Un 8 su 10 nel mio libro. Questa versione del Cavaliere oscuro è in realtà un animato "Ultimate Batman & quot; e dovrebbe essere considerato come tale. Nessuno ama il & quot; Dini / Timmverse & quot; più di me, ma se ne sono andati ora (tra Warner per 86ing JLU!) e i tempi passano. Dovremmo applaudire al fatto che i creatori di The Batman siano rimasti il ​​più lontano possibile da BTAS nel creare il loro spettacolo, invece di sfornare una copia economica.

Non mi sono mai piaciuti i & quot; nitpickers & quot ; del fandom, che arpa su piccoli trivia e ignora discontinuità di carattere grossolano. Per quelli di voi che piagnucolano su Joker che combatte contro Bats in termini fisici, vi rimando alla sua ORIGIN STORIA, dove batte a secco Batman, gli dà un calcio in testa e lo lancia in un fiume a portata di mano per affogare. Lo stesso Cavaliere Oscuro commenta sul fatto che ha finalmente trovato qualcuno che "può dargli una rissa". (Batman No. 1/2) Il Clown Prince of Crime dà seguito a questo battendo Batman in un combattimento con la spada (Batman No. 2/1) Questo è solo un esempio dei creatori dello show che tornano alle origini. Per quanto riguarda i disegni, alcuni, come quelli del Joker, possono essere fastidiosi, gli altri, come quelli di Riddler (ehi, se Bob Kane può sfidare Conrad Veidt (g) ...) hanno una certa ispirazione divertente per loro. Alfred ha dimostrato di possedere capacità deduttive come la sua controparte a fumetti e la decisione di rendere Batman un vero vigilante nelle prime 2 stagioni aggiunge un ulteriore livello di sfida ai suoi confronti sia con i cattivi che con la legge. Tutto sommato, non è un brutto sforzo. Se vuoi davvero ricordare a te stesso gli sforzi di PUTRED per realizzare i mythos, basta noleggiare i serial e BATMAN E ROBIN e goderti davvero un po '& quot; bello & quot; divertimento. Argh, è come se così tante persone avessero fatto così tanto lavoro per niente.

Dal momento che "Batman & quot; Spettacolo televisivo negli anni '60, c'è stato un continuo sforzo con artisti di fumetti e persino un paio di cineasti per riportare il Cavaliere oscuro alle sue radici, piuttosto che al "Pow !, Bam!" Stereotipo Howie Horwitz gli ha dato e praticamente tutti i fumetti. In tali sforzi, queste persone hanno tirato fuori alcuni dei pezzi più raffinati della narrativa, le storie straordinarie di Dennis O Neal e Neal Adams, "The Dark Knight Returns" di The Dark Knight Returns & quot; di Frank Miller, i primi due film di Batman di Tim Burton e, naturalmente, il fantastico "Batman: the Animated Series".

Quindi ora guardo il nuovo "The Batman"; su WB, con Adam West e Frank Gorshin come voci regolari, tutte le vecchie voci e disegni di personaggi lanciati a favore della stilizzazione da "The Jackie Chan Adventures & quot; e gadget ostentati e veicoli che urlano & quot; Toys Toys Toys & quot ;.

Il ritmo metodico di & quot; TAS & quot; (The Animated Series) è stato sostituito da un rapido motivo di cambio rapido, adattandosi sempre più attenzione, sono sicuro. Mentre ci si trova in TAS, l'azione fisica potrebbe talvolta prendere un posto in secondo piano rispetto alle storie, & quot; The Batman & quot; trabocca di Kung Fu, Slow Motion e Dramatic rapid-Fire Jump Cuts.

I personaggi sono stati "Aggiornati", Batman non ha più mascelle quadrate, ma ha un triangolo per una testa, il commissario Gordon non c'è più. Il Batcave è tornato indietro nel tempo a circa 35 anni ed è completo con Batpoles e le travi di sostegno rosso-Apple che erano prevalenti nel vecchio show televisivo Adam West. Il Joker ora sfoggia una giacca colorata e capelli delle dimensioni di Beachball piuttosto che il suo elegante abito viola degli anni passati.

Anche se l'approccio "Estremo" può placare coloro che non hanno alcuna passione per lo storytelling coinvolgente, preferisco TAS, che aveva storie forti, ispirate ai personaggi, uno stile cinematografico completo di musica orchestrata, riferimenti al meglio di tutte le rappresentazioni batman, non solo Adam West, e soprattutto, sembrava un vero film, non un giocattolo commerciale. />
'The Batman' ha un'animazione appariscente, tasti colorati che non variano, CGI e una tonnellata di tecniche di fotocamera appariscenti. Ma io dico che è tutto gelato e niente torta. In 92 WB ha prodotto Batman la serie animata. In termini di stile, contenuto e trama è stato rivoluzionario per quanto riguarda i fumetti (americani). Kevin Conroy era ed è la voce di Batman. Era profondo, imponente e capace di grande portata e ha continuato ad essere la voce di Batman attraverso tutte le incarnazioni animate del personaggio fino a questo; dal sottotitolo Batman Beyond (continuo a contare Bruce come Batman anche in quella serie) alla superba Justice League. In effetti, lo stile di TAS era talmente forte da dettare il tono di tutti gli eroi animati di DC, ancora una volta, fino a questo spettacolo.

Il problema con questo spettacolo dall'inizio è la loro decisione di non usare Conroy come Batman. Si dice che non lo facessero. Dice, & quot; non vogliamo che questo sia esattamente come gli altri cartoni animati di Batman & quot ;.E non lo è, questo è il problema.

Anche se non nego le persone alla possibilità di reinventare o reimmaginare, c'è una semplice verità nella narrazione che è questa: più lontano si allontana dalla concetti chiave della storia e del personaggio originali, il personaggio meno attraente e guardabile e il risultato più povero. Questo spettacolo lo dimostra.

Un giovane criminale che combatte il crimine e incontra i suoi nemici firma va bene, ma è stato fatto e con molto più stile. L'opera d'arte è bizzarra, non necessariamente un problema in sé e per sé, ma questo Batman non porta la gravità di cui ha bisogno - è un ragazzo che cerca attivamente di terrorizzare i criminali e non lo fai con i gadget al neon come il terribile I film di Schumacher Batman si sono dimostrati eloquenti.

Il problema più grande che ho è la caratterizzazione, e che mi gratta severamente. Le sceneggiature attuali sono terribili, con battute maliziose e poco amichevoli fatte a ogni turno. Ogni personaggio eccetto Batman, Alfred e (possibilmente) Catwoman è stato portato via dalle loro radici, principalmente per aggiungere alcune sequenze di lotta inutili. Il Joker è il più grande esempio, ed è stato scelto molte volte proprio per questo motivo. Il Joker non è buono in una lotta. Si affida a scagnozzi e piani follemente ben preparati per raggiungere i suoi scopi, non balza in giro come qualcosa uscito da Crouching Tiger, Hidden Dragon. Il pinguino, anche se a volte recinta con gli ombrelli, non è un combattente corpo a corpo. Si affida agli scagnozzi e al suo ingegno per cercare di rimanere in testa.

Tutto sommato, questo mi ricorda meno di Jackie Chan come altri hanno menzionato, soprattutto perché sembrava così terribile che l'ho evitato, ma di un altro spettacolo terribile, il nuovo fumetto di He-Man * brivido * Tanti trucchetti per altre scene, un sacco di spazio vuoto e colori brillanti e tutti i personaggi sembrano passare metà del loro tempo a mezz'aria con le linee di velocità che li superano. E gli stessi tre cattivi dietro ogni singolo evento.

Sono totalmente d'accordo con gli altri che lo hanno definito deludente. È la cosa più debole uscire dal franchise di Batman dall'esecutivo Batman & amp; Robin, e anche se non del tutto a quel livello di schifo, conta contro il buon lavoro svolto in Batman Begins, un film che mi aspetterei che questo provasse e si mantenga il più vicino possibile data la vicinanza del loro rilascio e l'inerente somiglianza nel concetto. NOTA:

Prima di tutto, è meglio chiarire alcune cose. Mi piace Batman. Ho adorato la serie animata originale. Non spingo solo verso lo show originale, ma per tutto ciò che il nome Batman rappresenta. So che questa non è la serie animata originale e che si tratta di un remake, quindi farò del mio meglio per cercare di scostare ogni giudizio dall'originale e cercherò di mantenere l'attenzione sul nuovo.

I posso onestamente dire che ero molto emozionato mentre aspettavo la prima dello show quando è uscito. Dopo che i 30 minuti erano finiti, stavo facendo del mio meglio per cercare di capire quello che ho appena visto. Poi per un po 'mi sento negato. Ma ora, dopo le 2 e le mezze stagioni, penso di averne visto abbastanza per fare alcuni commenti decenti.

Tooooooo much action! Dov'è finita anche la parte del detective mascherato di Batman? Cosa è successo alla buona vecchia maniera, alla ricerca di indizi e indovinelli? Obbligamente nel nascondere perché sembra che tutti nello show siano solo un combattente e non si usi troppa energia cerebrale. Non penso che ci sia davvero molto sviluppo mentale qui. Sembra sempre essere Batman Versus * inserire qui il cattivo casuale * con poca sostanza e piccoli colpi di scena.

Ok, so che questo nuovo Joker non è Mark Hamill, ma questa nuova versione del Joker è troppo lontano da ciò che Joker dovrebbe essere. Il Joker dovrebbe essere spiritoso, estremamente intelligente, artistico e allo stesso tempo uno psicopatico omicida assoluto, ma è tutto fuorviante con questo. Questo nuovo Joker è troppo selvaggio e pazzo per i miei gusti. I suoi trucchetti sono quasi privi di senso ed economici come le sue battute. Peggio ancora, è noioso. Davvero fastidioso. È un personaggio interessante, devo ammetterlo, ma come Joker, non è lui. Questo personaggio appartiene da qualche altra parte, ma non come quella che dovrebbe essere la più grande nemesi di Batman.

Con Batgirl che arriva da bambino (un dispositivo interessante e davvero molto ben suonato) mi chiedo quale sarà Robin? Il Batwave mi infastidisce davvero. È uno strumento troppo utile per Batman. Quando il commissario Gordon installerà quella cosa chiamata Bat Signal? Sai, quella grande luce di ricerca con il logo Batman sopra. Quella cosa che è stata nel fumetto prima ancora che io nascessi ...

Qualcuno può dirmi perché i Batmobile sembrano appartenere a un set di Hot Wheels Racer che al Batcave? Ora che la stagione continua, penso che le cose stiano migliorando, ma non posso fare a meno di pensare che Batman, Catwoman e Batgirl sembrano rispecchiare Jackie Chan, Viper e Jade della serie animata di Jackie Chan. Seriamente, se hai visto l'ultimo episodio lo scorso sabato, sapresti cosa intendo ....

E quelli sono i miei commenti più importanti riguardo a Batman. Anche più arrivano mentre le cose progrediscono. 374e6bdcca

download The Price of Exit: Anthology
Green Zone movie download in hd
download Heroes Manufactured
Batman Unlimited - L'alleanza dei mostri movie download hd
Case File 56 'Fired Up' full movie hd 1080p
download full movie The Wonderful World of Disney in italian
italian movie download The Traveler
The Bridge movie download in mp4
Antigravity Heroes malayalam movie download
Demonic Ties in italian free download