22. Aug, 2018

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Il Principe Coraggioso


Il Principe Coraggioso


Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Il Principe Coraggioso

Il Principe Coraggioso

Anni fa, quando ancora vinse il vinile, portai il disco di Charles Gerhardt "The Classic Scores of Franz Waxman". La traccia di apertura era musica di "Prince Valiant". Non avevo visto il film, ma ero sorpreso che la musica fosse così leggera per un'epopea storica - quasi una trasmissione di spartiti epici.

Quando finalmente ho visto il film, mi sono reso conto che Waxman aveva colto perfettamente il tono del film. È un film d'avventura che non si prende troppo sul serio anche se è basato sul bel fumetto di Hal Foster, che si è preso davvero sul serio - "Peanuts"; non lo era.

Il personaggio di Robert Wagner, il principe Valiant (Val per i suoi amici), appartiene a una famiglia reale di vichinghi cristiani. Quando il padre di Val viene detronizzato da Sligon, il capo dei vichinghi pagani che adorano i vichinghi, il ragazzo viene inviato con il suo taglio di capelli da postino a Camelot per unirsi alla tavola rotonda di Re Artù come modo per aiutare suo padre a riconquistare il trono. Tuttavia scopre una trama contro Arthur, che coinvolge anche Sligon. Lungo la strada guadagna amicizie, fa nemici e trova romanticismo con la Principessa Aleta, strettamente attillata.

Questa è la trama; gli elementi romantici probabilmente non sarebbero stati abbastanza sofisticati per un episodio di Andy Hardy, tuttavia il tutto è gestito con tale fascino che cliché, trame troppo ovvie e il guazzabuglio di accenti americani e britannici sono spazzati via da star accattivanti, luoghi fantastici e brillanti effetti speciali.

Il principe Valiant è stato creato poco dopo l'introduzione di Cinemascope e se mai un film è stato una vetrina per il processo è questo; pan e scan in TV non rendono giustizia.

Ogni volta che vengono elencati i grandi combattimenti con la spada cinematografica, quello tra Robert Wagner e James Mason in "Prince Valiant", non viene quasi mai menzionato, ma è uno dei migliori incontri blade su blade di sempre.

Il film sembra influenzato tanto da quello di Robert Taylor "Ivanhoe"; come da Hal Foster, specialmente con tutte le giostre, e una bellissima eroina bionda in contrasto con una bellissima ragazza dai capelli corvini: Joan Fontaine e Elizabeth Taylor nella prima, Janet Leigh e Debra Paget nella seconda.

La produzione è sontuosa, anche se i vichinghi nel film sembrano più una mandria di un'orda con ridicole corna fuori misura sui loro elmetti - penseresti che il più grande pericolo che avrebbero dovuto fronteggiare violenze e saccheggi si sarebbero sfidati a vicenda .

Tuttavia & quot; Prince Valiant & quot; è semplicemente un buon film vecchio stile; è un'avventura a sangue pieno, ma con un tocco leggero - offre comunque un buon rapporto qualità-prezzo. Non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui la parte migliore di un film sarebbe stata la colonna sonora di Franz Waxman. Ciò parla molto della sua sorprendente musica in Prince Valiant, e anche molto male del resto del film. Era come se tutti nel film fossero un rapper, e poi quando James Mason aprì la bocca, uscì un'aria d'opera. Lui non apparteneva a questo film. Era al di sotto del suo talento. Tutti gli altri si comportavano come se fossero stati soprannominati da attori stranieri che non sapevano come costruire frasi inglesi appropriate e che erano costretti a parlare in monotonia. Questo è stato incredibilmente doloroso da sopportare e consiglio vivamente che nessuno lo faccia mai. Mia madre e io l'abbiamo affittato insieme, perché anche lei è pazza di James Mason. Non l'abbiamo spento, perché ogni volta che James Mason apriva bocca, volevamo ascoltarlo. Invece, mentre tutti gli altri stavano parlando, abbiamo parlato anche noi. Abbiamo trascorso l'intera durata del Prince Valiant versando generosi bicchieri di brandy di albicocche e scrivendo una lista di cast dei film di Harry Potter, se fossero stati realizzati negli anni '60, ispirati da quanto James Mason fosse stato il Professor Snape. Poi, dal momento che il Principe Valiant aveva ancora mezz'ora di lavoro, abbiamo fatto un'altra lista di cast, se Harry Potter fosse stato creato negli anni '40.

Quindi, le mie istruzioni, nel caso in cui tu sia mai invitato a una festa dove qualcuno ha affittato il principe Valiant sono i seguenti: portare una bottiglia o due di brandy albicocca e un blocco note. Scegli un decennio e pianifica una lista cast di un film alternativo di Harry Potter, fermandoti solo a guardare quando James Mason sta parlando. Goditi la serata! Anche negli anni Cinquanta Hollywood stava adattando i fumetti? Per fortuna il film non ha avuto successo, altrimenti il ​​film di fumetti maniaco del cinema hollywoodiano ora si sarebbe originato in quei tempi. Secondo Aubrey Solomon e il settimanale Variety non si è rotto nemmeno al botteghino, con un budget di 2.970.000 $ e un guadagno totale stimato di 2.6 milioni di dollari. Hollywood era ancora protettiva nei confronti dei loro film, quindi non ha guadagnato nulla al di fuori dei cinema.

Henry Hathaway non ha perso il suo amore per il taglio veloce che ha esposto a Rawhide, anche nella prima era di CinemaScope. Ciò è ulteriormente dimostrato dalle proporzioni di 2,55 anziché 2: 35: 1; il tempo prima di mettere il suono magnetico e il suono ottico su ogni versione del film, riducendo lo spazio per l'immagine stessa. Si potrebbe dire che lo stile di taglio rapido è stato determinato da Robert L. Simpson, l'editor di film per entrambi i film. Tuttavia, Robert L. Simpson ha dimostrato di essere disposto ad avere dei ciak lunghi, come mostrato in Giovani come te, Call Me Madam e The Best of Everything. Quindi penso che sia giusto accreditare il ritmo veloce, specialmente per un film cinematografico di primo livello, a Henry Hathaway. Si è conformato al vecchio standard di CinemaScope consistente nell'uso massiccio di scatti lunghi e scatti molto lunghi.

Si può davvero dire che questo è stato adattato da un fumetto per bambini, ho avuto i miei sospetti, che sono stati successivamente soddisfatto dal riconoscimento dei miei genitori pieni di nostalgia. Ci sono molte scene che sembrano uscite da una casuale 'avventure di Valiant'. Secondo me non si sono tradotti bene sul grande schermo, specialmente per lo spettacolo epico che tenta inutilmente di essere.

Un altro problema era la combinazione delle prime lenti anamorfiche Bausch e Lomb e Technicolor, questo richiesto enormi quantità di luce per la fotocamera per catturare il film. Un bel problema, quindi, quando l'apoteosi del film avviene nel cuore della notte; forse era meglio sui grandi schermi di quei tempi, ma riuscivo a malapena a seguire l'azione.

Robert Wagner è un attore molto limitato nel suo ruolo, mi ricorda Arnold Schwarzenegger in Hercules a New York (sì, così male). È evidente che è stato scelto per le sue imprese fisiche e non per le sue costumiste.Non mi piacciono molto le esibizioni di Janet Leigh e Debra Paget, entrambe eccessivamente orribili.

Per concludere, non consiglio questo film, anche se ti capita di essere un fan dei vecchi fumetti . Non ho visto questo film da anni e mi sono divertito a vedere i giovani di tutti gli attori veterani.James Mason, (Sir Brack), & quot; Lolita & quot;, '62, ha svolto un ruolo eccezionale, che ha fatto oscillare una spada molto elegante tra i Cavalieri della Tavola Rotonda di Re Artù. Robert Wagner, (principe Valiant), & quot; Banning & quot;, '67, aveva grandi interessi con i vichinghi e con l'inglese King Arthur. Il principe Valiant indossava la frangia come un giovanissimo uomo inesperto che si sforzava di risolvere alcuni problemi della sua famiglia e aveva difficoltà a svolgere questa missione. Janet Leigh, (Princes Aleta), & quot; Houdini & quot;, '53, sembra molto giovane ed è attraente sia per il principe Valiant che per Sir Garwin. Sir Garwin è interpretato da Sterling Hayden, "Crime of Passion", "che prende il principe Valiant sotto la sua supervisione e svolge un ruolo di grande sostegno in tutto il film. C'è un grande scenario in un vecchio castello in Scozia, che aggiunge molto alla produzione di questo grande film classico degli anni '50. Godere. Nella mia infanzia, il principe Valiant era uno dei miei preferiti. C'era questo film e anche un album da riempire con le schede relative al film. Henry Hathaway ha fatto un ottimo lavoro con questo film, ottimo per tutte le età, ma più per i bambini. Una delle cose che mi piacevano era il modo in cui Valiant (Robert Wagner o la sua acrobazia) sobbalzava e correva. Era molto attivo e con orgoglio. Il film ha avuto una buona recitazione di James Mason nel ruolo del cattivo Sir Brack, Sterling Hayden nel ruolo di Sir Gawain; due bellezze di quei giorni, Janet Leigh e Debra Paget, e l'ex campione di boxe, l'italiano Primo Carnera come il cattivo di Sligon, che ha parlato male nelle scene a cui ha partecipato. Sebbene il film sia stato realizzato negli studi, la fotografia e l'ambiente mostrato erano buoni. Young Prince Valiant, son of the exiled King of Scandia, journeys to Camelot to become a knight at King Arthur's Round Table. He hopes to help his father reclaim his throne from the pagan Viking u b0e6cdaeb1

download 36
Thakshak hd full movie download
L'esplosivo piano di Bazil
King Charles film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Vindicator full movie hd 1080p
Exists movie free download hd
UC: Undercover movie download in mp4
The Vindicator song free download
Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack movie in italian free download
Relic Hunter full movie download in italian