20. Aug, 2018

The Squaw Man Full Movie In Italian Free Download Mp4


The Squaw Man


The Squaw Man Full Movie In Italian Free Download Mp4

The Squaw Man

Questo è un adattamento di un'opera teatrale - un terribile melodramma, che incorpora l'Occidente e flirta con l'amore tabù - l'adulterio e l'incrocio di razze. Apparentemente, Oscar Apfel stava facendo male a insegnare a Cecil B. DeMille come dirigere; ci sono un sacco di riprese esterne, che dovrebbero essere un beneficio della California, eppure questo film è straordinariamente inetto nel modo in cui l'inquadratura delle scene esterne è teatrale come le scene all'interno. Certo, è stato un successo commerciale, portando DeMille a rifarlo due volte, ed è ora una nota a piè di pagina nella storia del cinema. Probabilmente più importante di quanto sia un lungometraggio realizzato a Hollywood, il rinforzo non originale, benché lo fosse, è l'istrionismo della soap opera del film accoppiato con un caucasica che interpreta un nativo americano.

Gli attori di questo film il film sporge quello che i loro personaggi potrebbero fare o sentire attraverso i gesti, senza guardare nulla e altri magnificamente istrionici; stanno cercando di comunicare la trama al pubblico, nonostante il silenzio e una macchina fotografica distanziata. Non c'è realismo, sottigliezza, e nemmeno personaggi. I registi e attori di & quot; The Squaw Man & quot; abbagliare ulteriormente fraintendendo il concetto di silenzio. I film muti ci tacciono, ma il mondo fittizio in un film muto di solito non è silenzioso. (Allo stesso modo, sentiamo ancora le colonne sonore dei film moderni mentre i personaggi del mondo della finzione non lo fanno.) In questo film ci sono alcuni momenti imbarazzanti in cui un personaggio rimane indietro inosservato, o ha un aspetto trasparente e sospettoso, ma ciò accade essere quando tutti guardano qualcos'altro Eppure, suppongo lo facciano ancora nelle soap opera.

In difesa di DeMille, è stato il suo primo film, e il senior director Apfel merita sicuramente più responsabilità. Si impara dall'imitazione, e allora non valeva la pena imitare. Non c'erano indicazioni in & quot; Le avventure di Dolly & quot; che Griffith sarebbe diventato il miglior regista del mondo. Per vedere il potenziale di DeMille, guarda l'anno successivo & quot; The Cheat & quot ;. La sua storia è anche carente, flirta con l'adulterio e l'incrocio di razze ed è guidata dall'appropriazione indebita dalla carità, ma, diversamente, i film non potrebbero essere più diversi. Un western con scenari opachi e desolati e costumi che sembrano possenti bizzarri (anche se senza dubbio i veri oggetti), questo è un esempio interessante di un film precoce, ma che piacerà principalmente alla critica e agli storici piuttosto che al fan del cinema generale. />
La storia del vecchio cappello è un po 'difficile da seguire in un primo momento perché i due cugini, James e Henry, sono comprensibilmente sosia, e nessuno degli attori ha le capacità per differenziarsi. In effetti, è difficile credere che Dustin Farnum sia stato stolido e abbia una grande reputazione da palcoscenico poiché mostra poco carisma o abilità qui. Tuttavia, senza dubbio è migliorato perché ha fatto altri quaranta film prima di andare in pensione nel 1926. (Ha sposato la sua protagonista qui, Winifred Kingston, nel 1924).

Il resto dei giocatori corre intorno a Farnum in & quot ; The Squaw Man & quot ;.Red Wing è ragionevolmente efficace come la vera eroina del pezzo, ma Dick LaReno è il personaggio che fa il suo primo dei 81 film, che impressiona davvero come il caporeparto del nostro eroe, non lo sceriffo interpretato da Dick Palace o W.H. Stratton. E penso che Art Acord interpreti il ​​vice. È difficile dirlo perché non ci sono primi piani. Ogni scena è filmata con un colpo lungo statico o un tiro di gruppo medio. E non c'è virtualmente nessun movimento della fotocamera oltre a qualche leggera panoramica. Il Squaw Man potrebbe essere ricordato come la prima immagine diretta da Cecil B. DeMille e la prima realizzata a Hollywood, poi una zona selvaggia conveniente. È un debutto piuttosto inglorioso su entrambi i fronti, e al giorno d'oggi è forse più interessante come esempio del primo western.

Nei western pionieristici degli anni '20 e '30 il tema principale era solitamente l'esplorazione degli oggetti non reclamati a ovest, ma negli anni '10 l'impostazione più comune era quella di un orientale civilizzato che si dirigeva verso un occidente già insediato, ma ancora indisciplinato. Questo è il caso dei western di Griffith come La battaglia di Elderbrush Gulch (1913), così come i successivi lavori di DeMille come The Virginian (1914) e A Romance of the Redwoods (1917). Vale la pena ricordare che, in questa prima parte del ventesimo secolo, il "vecchio" West sarebbe stato un ricordo abbastanza recente, e l'occidente fu più una lezione di geografia che di storia. È anche piuttosto adatto date le circostanze della produzione - aziende dall'est che vanno verso ovest - e probabilmente anche il motivo per cui sono chiamate western e piuttosto che essere un sottogenere della caratteristica storica.

Mentre l'estraneo nei western di questo periodo era tipicamente una signora o un gentiluomo di New York o qualche altra città della costa orientale, l'uomo squalo titolare è un inglese. Ci sono alcune scene che stabiliscono ambientazioni in Inghilterra, con una trama riguardante una appropriazione indebita da un fondo per orfani che ricorda molto i cortometraggi della biografia di Griffith. Questo non è sorprendente, poiché Griffith ha preso i suoi temi dal palcoscenico americano dove ha iniziato la sua carriera, e The Squaw Man è basato su una commedia. Il problema è che Griffith era un maestro nel rendere cinematografiche queste storie teatrali, mentre l'adattamento di The Squaw Man è piuttosto piatto e debole. La trama prende turni bizzarri, improbabili e inutili, a volte impantanati nella sottotrama e in altri punti che si azzittiscono rendendo la narrazione incomprensibile a volte.

Come notato, Cecil B. DeMille ha debuttato come regista, sebbene questo è forse fuorviante. È stato co-diretto da Oscar Apfel, che aveva già realizzato due dozzine di cortometraggi per Edison e Pathe. Conti della produzione affermano che Apfel ha gestito il lato tecnico delle cose, mentre DeMille ha allenato gli attori. DeMille potrebbe quindi essere responsabile di alcune delle azioni naturalistiche abbastanza decenti esposte qui, anche se ci sono alcuni errori nella pantomima spaventosa. Ci sono alcuni tentativi di stile DeMille per fotografare l'immaginazione, con doppie esposizioni che mostrano l'eroe che sogna di casa, una delle quali è molto efficace, con un'immagine in una rivista che si trasforma nella donna che ha lasciato dietro di sé. Sembrano esserci anche alcuni esperimenti di illuminazione in corso con qualche contrasto di luminosità e oscurità negli interni, forse un precursore dell'illuminazione Rembrandt che presto sarebbe diventato un marchio DeMille. Naturalmente è molto difficile attribuire con precisione le idee, sebbene DeMille sia anche accreditato come "picturizer & quot; (cioè sceneggiatore) e produttore.

Nonostante questi scarni marchi di qualità, nel suo complesso The Squaw Man manca di eccitazione e di vero dramma. In confronto, il primo lungometraggio di DeMille come regista solista, The Virginian, è una produzione molto più solida, e sebbene sia stato realizzato solo pochi mesi dopo The Squaw Man, è avanti con gli anni luce in grande stile. La storia sembra considerare The Squaw Man il primo lungometraggio di Hollywood. Tuttavia, Custer's Last Fight (Francis Ford, 1912 *) corre a poco meno di un'ora. Considererei quella lungometraggio. Ed è stato realizzato a Hollywood. Quindi, non so.

In ogni caso, questo è un film molto importante, storicamente, e il primo film di Cecil B. DeMille - e il suo primo film, periodo. Presumibilmente, non aveva nemmeno visto un film fino a poco prima che lo facesse. Mostra totalmente.

È una specie di goffa confusione di scene tratte da un libro. Non c'è vera logica o flusso cinematografico. Ci sono molte scene di persone che si limitano a parlare - il che non funziona in un film muto, specialmente senza molte didascalie. I personaggi erano difficili da distinguere, perché erano per lo più ripresi a distanza ravvicinata. Ho trovato tutto alquanto difficile da seguire, anche se credo di aver capito il senso.

Comunque, alcune delle scene individuali sono interessanti. Suppongo che il tema del matrimonio interrazziale sia stato probabilmente notevole per il tempo (e il suo esito prevedibile). E il film è stato girato principalmente in esterni, cosa che lo ha reso un po 'più facile da guardare. Non immagino che sentirò mai il desiderio ardente di vederlo di nuovo, ma vale la pena vederlo una volta come documento storico.

C. B. DeMille ha imparato il suo mestiere rapidamente. Nel 1915, stava facendo un lavoro molto migliore di questo (Carmen, The Cheat).

5.5 / 10

* Anche se la versione che ho visto è stata una ristampa degli anni '20, ed è è possibile che sia stato aggiunto qualche filmato, ma sembra improbabile, perché quasi certamente sarebbe stato stridentemente ovvio. (Flash Review)

Questo è ampiamente considerato il primo lungometraggio di Hollywood in quanto è significativamente più lungo di tutti i cortometraggi realizzati all'epoca. Bummer è un film così maldestro che è piuttosto difficile da seguire.La trama parla di un gentiluomo inglese che si appropria di un po 'di denaro, fugge la città nelle terre rurali e entra in una relazione con una donna indiana americana che immagino sia stata alquanto controversa al momento e il conflitto ne consegue. Ci sono alcune belle scene nelle terre innevate, alcune passeggiate a cavallo e un finale abbastanza cupo, ma o aveva bisogno di un editing migliore e / o più titoli. Troppi colpi da lunghi a medi di persone che parlano senza parole ... difficile vedere le loro espressioni. È stato il primo film di Cecil B. DeMille a essere un regista importante durante l'era del silenzio. Captain Wynnegate leaves England, accepting the blame for embezzling charity funds though knowing that his cousin Sir Henry is guilty. Out West he and the Indian girl Nat-U-Rich save each other from t 3a43a2fb81

Detective Chinatown 2 720p torrent
Cyclone - Arma fatale 720p torrent
Python 2 hd full movie download
Download italian movie Armour of God 2: Operation Condor
The SpongeBob Squarepants Movie movie mp4 download
Lonesome Trail download di film interi in hd
Man to Man full movie download in italian
Download the full movie italian dubbed in torrent
Femmine in gabbia in italian free download
Armed Response movie free download hd